Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte la campagna elettorale di Chiappori, “il point punto di riferimento per le persone” foto

"A testa alta, lavoriamo per la Città"

Diano Marina. Inaugurato questa mattina – con la benedizione di Don Luca – il point della lista Viva Diano per Giacomo Chiappori. “Apriamo questa sede in centro a Diano Marina – ha spiegato Chiappori – che useremo per la campagna elettorale. A differenza di altri, la campagna elettorale la faremo da qui, e non dal Palazzo Comunale. Questa volta ci presentiamo con la forza dei 3 simboli, Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia, con il sostegno del Presidente e della Giunta Regionale. Presenteremo la lista a fine mese, insieme al programma elettorale che realizzeremo nel prossimo quinquennio. Il point serve anche come riferimento per le persone che vogliono continuare a inviarci suggerimenti per la costruzione del programma”.

Il Sindaco ha ringraziato i numerosi presenti, tra cui Francesco Bruzzone, Consigliere regionale della Lega Nord e Marco Scajola, Assessore all’Urbanistica, Pianificazione territoriale ed Edilizia: “Porto il saluto del Presidente Toti – ha dichiarato Scajola – e dico subito che nel passato sono state prese decisioni che non hanno portato a niente di buono. Già 5 anni fa avremmo dovuto presentare questo simbolo. Ora lavoriamo tutti insieme, come in Regione, per portare anche in provincia di Imperia il rinnovamento necessario, soprattutto nelle Amministrazioni, come quella di Imperia, dove il PD e i suoi alleati governano male. Riguardo alla composizione della lista, non esistono quote, esiste solo la volontà di lavorare insieme per sostenere Giacomo Chiappori e il suo gruppo affinché portino a termine il percorso. Con grande piacere mettiamo il simbolo di Forza Italia a sostegno di questo progetto. L’Amministrazione regionale farà la sua parte”.

Fabrizio Cravero, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, ha portato il saluto dell’Assessore Regionale al Turismo Gianni Berrino: “Portiamo il nostro sostegno a questo progetto – ha dichiarato – e cercheremo di essere il più possibile presenti. Il simbolo di Fratelli d’Italia, come ha confermato Giorgia Meloni, è normalmente vicino al centrodestra se si va uniti. Siamo felici e fieri di portarlo a sostegno di Giacomo Chiappori e della lista Viva Diano. A testa alta, lavoriamo per la Città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.