Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia imbottita di giovani, battuta a Cologne

Sabato sera a Cologne, festa per la promozione in Serie A1 per i bresciani

Più informazioni su

Esordio di numerosi Under 18 nelle fila della Pallamano Ventimiglia. Questo ultimo trancio di stagione è servito alla società frontaliera per permettere alle nuove promesse ventimigliesi di fare una bella esperienza e proiettarsi verso i progetti futuri

Sabato sera a Cologne, festa per la promozione in Serie A1 per i bresciani. La Pallamano Ventimiglia ha partecipato all’incontro con una formazione largamente sperimentale, causa le numerose assenze causate da infortuni vari. La società frontaliera ha deciso di schierare numerosi giovani promesse della squadra Under 18. In queste ultime settimane lo staff tecnico intemelio, sta riflettendo sui progetti sportivi futuri e sull’orientamento della formazione delle prossime stagioni.

Oggi hanno esordito ragazzi interessanti come Klajdi Lina, Cellai, Hali, Chiaiese ed Augimeri
Il risultato della gara è stato naturalmente a favore del Cologne(30-13), ma l’atteggiamento tenuto dai ragazzini, lascia ben sperare per il futuro.
Sabato prossimo, ultima gara di Campionato ed ultima partita della carriera di Charden M’Bouta, che a 37 anni lascia la Pallamano. Per la Pallamano Ventimiglia, sarà un vero onore salutare le gesta di un campione che ha dato lustro ai colori gialloneri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.