Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: campionato italiano under 16-18 femminile zona nord

Formazione: Denyse Bellavia portiere, Arianna Biasiato 1 gol, Cecilia Bonomi 1, Chiara Giordano 5, Orsi Erika 8, Giorgia Penno 4, Giulia Repetto 18

Più informazioni su

Imperia. Con una bella vittoria nella lunga trasferta di Mantova le ragazze della Riviera Handball under 16 femminile scavalcano in classifica il Ferrarin Milano e si portano a un solo punto dal Raluca secondo in classifica tra le under 16.

La partita non ha avuto storia; le ragazze imperiesi, trascinate dalla solita Giulia Repetto, hanno preso subito il largo e gestito il vantaggio fino al risultato finale di 22 a 37.

“Finalmente abbiamo vinto un partita senza soffrire nel finale come ci succede spesso” dice il tecnico Antonella Maglio” siamo arrivate qui a Mantova con 7 atlete contate e c’era il rischio di un calo fisico ma grazie un oculato dispendio di energie abbiamo portato a casa i tre punti. Adesso ci aspettano le ultime 4 giornate di questo bellissimo campionato che speriamo di finire in crescendo iniziando da domenica prossima alle 11:00 contro il Derthona che per indisponibilità del palasport di Imperia avrà luogo al PalaBiancheri di via Diaz a Bordighera ”

Formazione: Denyse Bellavia portiere, Arianna Biasiato 1 gol, Cecilia Bonomi 1, Chiara Giordano 5, Orsi Erika 8, Giorgia Penno 4, Giulia Repetto 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.