Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati per i bambini di Claudio

Nel Campionato del Mondo di arti marziali tenutosi a Milano

Ventimiglia. Sabato 2 Aprile 2016 si è tenuto a Milano il Campionato del Mondo di arti marziali, gli atleti del Karate Fight Contact di Ventimiglia (Roverino) allenati dal Maestro Claudio Corrias si sono cimentati in tutte le discipline ottenendo ottimi risultati.

Cinque campioni del Mondo, due secondi classificati e due terzi classificati. Un risultato a livello mondiale che ha dimostrato ancora una volta la preparazione e la professionalità di questo team.

Questi i risultati:

Maylah Ceraolo anni 11 – categoria -40 kg.
free boxe – 1 classificata Campione del Mondo
kick boxing – 1 classificata Campione del Mondo
K1 – 1 classificata Campione del Mondo
light contact – 1 classificata Campione del Mondo

Matteo Gangemi anni 9 – categoria – 30 kg.
K1 – 1 classificato Campione del Mondo
free boxe – 2 classificato
kick boxing – 2 classificato

Loris Misitano anni 13 – categoria – 35 kg.
kick boxing – 3 classificato

Tommaso Gallo anni 10 – categoria-40 kg
K1 – 3 classificato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.