Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottima partecipazione alla quarta edizione del Memorial Giacomo Alberti

Si è svolta sabato e domenica nell'impianto dedicato al tiro con l'arco degli Arcieri Imperiesi

Imperia. Si è svolta sabato e domenica nell’impianto dedicato al tiro con l’arco degli Arcieri Imperiesi la quarta edizione del Memorial Giacomo Alberti con un ottima partecipazione di arcieri da varie regioni italiane.

Presenti sul campo Enzo Savoia atleti di grande livello: Fissore Matteo, vincitore del torneo Mondiale di Las Vegas 2014 e atleti appartenenti alla nazionale paraolimpica.

Nonostante il brutto tempo nella giornata di sabato si sono messi in evidenza i portacolori imperiesi con ottimi risultati:

Lazzarini Paolo vince la sua categoria Giovanissimi arco olimpico con 625 punti; buoni piazzamenti anche per Aronne Christian e, alla loro prima gara, Pelle Eric e Tedeschi Filippo.

Nelle Allieve Barbarino Gaia vince l’assoluto dopo uno scontro con la master Biasioli Franca due volte olimpionica prima gara per Volante Silvia con un buon sesto posto assoluto, oro nel maschile per Oliva Riccardo.

Nei ragazzi maschile oro per Massa Matteo de esordio per Contestabile Samuele buon piazzamento anche per Bettini Andrea; oro per Muschietti Lisa nel femminile. Buoni piazzamenti anche per il settore senior sia individuale che a squadre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.