Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, il porto “che non parte” finisce sui piccoli schermi con “Striscia la notizia”

"In tre anni passati non hanno fatto praticamente niente", dichiara l'inviato prima di mettersi a fare acrobazie in sella alla sua bici

Ospedaletti. L’Agente 00Brum, inviato da “Striscia la notizia”, è tornato nel comune del ponente ligure per parlare del porto “che non parte”.

“Eravamo già stati qua nel 2013″, ha detto Brumotti agli spettatori, “Allora possiamo dire duemilaecredici”.
La puntata, andata in onda ieri sera, aveva come argomento il “sempiterno cantiere portuale”, per il quale i cittadini non sembrano più sperare in una fine.

“In tre anni passati non hanno fatto praticamente niente”, dichiara l’inviato prima di mettersi a fare acrobazie in sella alla sua bici.

Per vedere l’intera puntata andata in onda su Canale 5 seguire il seguente link:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/agente-00brum-il-porto-non-parte_25536.shtml

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.