Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notizia bufala del Bild su terroristi/vu cumprà, Berrino: “aspettiamo lo stesso i tedeschi sulle nostre spiagge: ‪#‎WillkommenInItalien” foto

Sanremo. “Facciamo sapere ai tedeschi, che nonostante la notizia “destituita di fondamento” del giornale tedesco ‪#‎Bild‬ su possibili attentati sulle spiagge italiane, noi li aspettiamo in ‪#‎Liguria‬, con l’hastag: ‪#‎WillkommenInItalien‬”: “twitta” così l’Assessore Regionale Gianni Berrino, in merito alla notizia (smentita categoricamente dagli 007 italiani) apparsa qualche giorno fa sul giornale tedesco “Bild”.

Notizia che voleva le spiagge del Belpaese a rischio attentati dell’Isis, con improbabili terroristi travestiti da “vu cumprà”:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.