Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scippa anziana ma poi perde il maltolto, Carabinieri sulle tracce del bandito

E’ successo in via Pietro Agosti, mentre la donna camminava sul marciapiede

Più informazioni su

Sanremo. Un’anziana pensionata è stata scippata della borsetta questo pomeriggio verso le 15.30. E’ successo in via Pietro Agosti, mentre la donna camminava sul marciapiede. Ad un tratto , sembra un magrebino, è arrivato correndo alle spalle della malcapitata, strappandole la borsa.

Nella fuga, fortunatamente, il malvivente ha perso il “bottino” che è stato poi recuperato. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Radiomobile dei Carabinieri. Al momento i militari dell’Arma sono sulle tracce dello scippatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.