Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nominato il nuovo Presidente e il nuovo direttivo del Lions Club Bordighera

Augurando al nuovo Presidente e al nuovo direttivo un anno pieno di tante iniziative, tutti i soci ringraziano il presidente Andreas Findeisen e il suo staff per il bellissimo anno che si sta concludendo pieno di tante iniziative

Bordighera. Giovedi 14 aprile si è svolta l’assemblea del Lions Club Bordighera per l’elezione del nuovo Presidente e il nuovo direttivo per l’anno sociale 2016\2017.

Ecco le nomine

Presidente: Luca Mazzia

Vice presidente: Lorenzo Prette

Segretaria: Patrizia Torti

Tesoriere: Fabrizio Condro

Cerimoniere: Davide Tacchi

Addetto Stampa: Mimma Espugnato

Censore: Gianluca Di Rocco

Comitato soci:Andreas Findeisen, Enzo Costagliola e Raffaella Fogliarini

Consiglieri: Germano Pellegrino, Edoardo Bonino, Carmen Quaregna, Giannina Borelli e Alfredo Goracci

Augurando al nuovo Presidente e al nuovo direttivo un anno pieno di tante iniziative, tutti i soci ringraziano il presidente Andreas Findeisen e il suo staff per il bellissimo anno che si sta concludendo pieno di tante iniziative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.