Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nick Luciani a Radio Sanremo

Radio Sanremo non smette mai di indagare tra le pieghe della storia musicale italiana

Sanremo. Radio Sanremo non smette mai di indagare tra le pieghe della storia musicale italiana.

Oggi, l’appuntamento è alle 14.30 con Walter Sindoni in “Ho fatto 13″ per un’intervista a Nick Luciani, voce dei Cugini di Campagna dal 1994 al 2014.

Dopo 20 anni con la storica band, il cantante ha deciso di aprire una nuova pagina della sua carriera artistica. L’artista ha così intrapreso la strada solista, mantenendo tuttavia il suo marchio di fabbrica: la voce d’angelo.

“I Cugini di Campagna mi hanno dato tanto – dice degli ex compagni di viaggio – ma anche io posso dire di aver fatto la mia parte; nell’ultimo periodo scalpitavo per il bisogno personale di sperimentare qualcosa di nuovo e quindi, di comune accordo, abbiamo deciso di separare i nostri percorsi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.