Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nell’anticipo è 2 a 2 tra Unione Sanremo e Magra Azzurri: si attende il risultato di Firenze

Per i matuziani reti di Sancinito e Scalzi

Sanremo. Finisce 2 a 2 la sfida tra Magra Azzurri e Unione Sanremo, nell’ultima gara del campionato di Eccellenza. Il pareggio era il risultato più probabile e così è stato: ora si attende la sfida di mercoledì o, nel caso i matuziani fossero sconfitti in finale di Coppa Italia Dilettanti a Firenze, allo spareggio del 1 maggio in campo neutro, per giocarsi la Serie D.

Insomma nell’anticipo dell’ultima giornata di campionato, questo pareggio regala ad entrambe le squadre il secondo posto in classifica con 58 punti a testa, con il Magra Azzurri che pur avendo una peggior differenza reti ha un punteggio migliore per quanto riguarda gli scontri diretti con i matuziani.

Per quanto riguarda la partita ad andare in vantaggio sono stati i biancoazzurri con Sancinito al 10′ e Scalzi al 24′, per poi essere raggiunti dai padroni di casa con le reti di Manfredi al 42′ e del bomber Bertucelli al 48′.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.