Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce un nuovo laboratorio di idee è “Imperia Insieme”

Gruppo di ex assessori e consiglieri comunali "guidati" dal commercialista Angelo Musso

Più informazioni su

Imperia. Ci sono ex assessori e consiglieri comunali, ma soprattutto è un gruppo appena nato che vuole allargarsi alla società civile ed essere propositivo per migliorare la città. E’ “Imperia Insieme” che si è presentata questa mattina alla stampa all’hotel Rossini di Imperia promossa da Luca Volpe, Giovanni Amoretti, Giustino Tridente, Luca Martino, Andrea Mannari, Pino Camiolo, Mario De Marco, Antonio Gagliano,Claudio Ghiglione, Antonello Gandolfo, Gianni Chiaraman, Andrea Beniamini e Angelo Musso che ricopre anche l’incarico di presidente.

Un gruppo che vede al suo interno esponenti in qualche modo legati alla Lega Nord e a Forza Italia. E’ un laboratorio di idee nato per migliorare la città e rispondere alle esigenze della cittadinanza. “Questo è un gruppo aperto a tutti – ha sottolineato Angelo Musso – di confronto e di promozione di eventi e conferenze con approfondimenti sulle problematiche che riguardano la città”.

Sono stati affrontati temi di stretta attualità come la riorganizzazione dei presidi sanitari con la garanzia arrivata assessoriale Sonia Viale che “non vi saranno stravolgimenti anche se ci piacerebbe sapere quali sono le strutture a regime che dovrebbero ruotare attorno ai vari stabilimenti”, ma si è anche parlato della raccolta rifiuti, di viabilità, frazioni, manutenzioni, acqua pubblica e dell’annosa questione dell’annosa questione della pedonalizzazione di via Cascione con la sentenza pronunciata dal Tar solo due giorni fa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.