Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce l’Associazione Pro loco Borghetto D’Arroscia e Frazioni

Durante la prima Assemblea, svoltasi ieri 7 aprile, sono stati approvati atto costitutivo e statuto procedendo poi con l’elezione delle cariche

Borghetto D’Arroscia. Grazie all’iniziativa di diversi cittadini del comune della Valle Arroscia ha preso vita l’Associazione Pro Loco Borghetto d’Arroscia e Frazioni.

Durante la prima Assemblea, svoltasi ieri 7 aprile, sono stati approvati atto costitutivo e statuto procedendo poi con l’elezione delle cariche che riportiamo di seguito:

Presidente: Marco Forno

Vicepresidente: Enrico Ferrari

Segretario – Tesoriere: Mario Massa

Consiglieri: Simona Bertolotto, Antonio De Giglio, Silvio Iannone, Adriana Lanfranco

Collegio Revisori dei Conti

Presidente: Sandro Grimaldi

Componenti effettivi: Daniela Perrone, Nelson Da Silva Miranda

Componenti supplenti: Jacopo Forno, Annie Hawes

Collegio dei Probiviri

Presidente: Alessandro Dardanelli

Componenti effettivi: Roberta Anselmo, Annamaria Tufo

Componenti supplenti: Gennaro Coppeto, Agostino Lo Vetere

Il primo Consiglio Direttivo resterà in carica 4 anni come da statuto allegato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.