Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte di Gianroberto Casaleggio l’ideologo del M5S, Arrigoni “un guerriero che non ha mai smesso di lottare”

#ciaogianroberto

Sanremo. “Questa mattina è mancato Gianroberto Casaleggio, il cofondatore del MoVimento 5 Stelle”, comunica il blog di Beppe Grillo. “Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia. Gianroberto ha lottato fino all’ultimo”, si legge nel ricordo a caldo del Movimento.

Il blog di Grillo riporta, a mo’ di epitaffio, un estratto da una lettera al Corriere della Sera del 30 maggio 2012: “Sono un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi (pochi) mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico o privato, forse illudendosi, talvolta anche sbagliando, di migliorare la societá in cui vive”, firmato Gianroberto Casaleggio.

‪#‎ciaoGianroberto‬ un guerriero che non ha mai smesso di lottare e che continuerà a vivere nel M5S.  Un grande esempio, grazie Gianroberto, di cuore.” Queste le parole della consigliera del M5S di Sanremo Paola Arrigoni apparse sulla sua pagina Facebook in ricordo di Casaleggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.