Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molini di Triora, riaperto il distributore di benzina

Pronto per erogare benzina 24 ore su 24

Molini di Triora. Il distributore in alta Valle Argentina ha riaperto i battenti e da ieri è pronto per erogare benzina 24 ore su 24. Torna così a funzionare un importante servizio sia per i residenti che per i villeggianti.

Il distributore, gestito da due giovani, dopo un lungo stop torna a essere finalmente operativo.

Un grande risultato proprio quando nessuno sperava più in una riapertura. La pompa di benzina più vicina per gli abitanti si trova a Badalucco, a non pochi chilometri di distanza da Molini come da altri paesi dell’alta Valle.

Presso il distributore verranno garantiti anche altri servizi: ci sarà infatti la possibilità di rivolgersi ai gestori per l’acquisto di oggetti per auto e moto ma anche per piccoli interventi di manutenzione e per il lavaggio degli interni delle auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.