Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket: Tris di vittorie per i team Rari Nantes Bordighera 1946 foto

Mercoledì sera il Team Esordienti Blu 2004 é stato ospitato da vicini di casa del BC Ospedaletti del Presidente Davide Morabito

Durante questa settimana si sono giocate molte partite delle giovanissime squadre del Settore Minibasket della Rari Nantes Bordighera 1946.

Mercoledì sera il Team Esordienti Blu 2004 é stato ospitato da vicini di casa del BC Ospedaletti del Presidente Davide Morabito. Dopo un avvio confusionario dei bordigotti, complice la crescita degli orange sorretti dalle bravissime atlete di casa, i Blu prendono il largo. Gli ospiti possono gestire i cambi in modo da aumentare minuti e numero di canestri per chi ha ulteriore bisogno di fiducia in campo. Ampio a fine gara il divario ma complimenti a tutti gli atleti scesi sul campo.

BC Ospedaletti – Ranabo Blu 2004: 14 – 92

Una sorpresa ancor più gradita quella di sabato mattina presso le mura amiche della Conrieri dove il Team Esordienti Bianco 2004 capovolge il risultato dell’andata e strappa una vittoria sul Sea Basket Sanremo che dona tanta gioia al team. Dopo una stagione iniziata tutta in salita, il gruppo nelle ultime partite sta collezionando qualche piccola e meritata soddisfazione.

Ranabo Bianco – Sea Basket Sanremo: 26 – 17

Nel turno precedente di campionato il Team Esordiente Bianco aveva ospitato i ragazzi del BKI Imperia di Stefano Maffucci. Sul campo la vittoria é andata agli ospiti per un solo canestri di differenza. La gara però viene omologata con la vittoria dei Bianchi di casa in quanto purtroppo gli imperiesi giocano la gara in otto atleti (10 é il numero minimo previsto dal regolamento). Indipendentemente dal risultato, grande divertimento tra tutti gli atleti scesi in campo.

Ranabo Bianco – BKI Imperia: 20 – 0

La Rari Nantes Bordighera da quest’anno è sponsorizzata dalla Banca di Caraglio, dall’Autoscuola Centrale, dalla Autofficina Don Bosco, dalla pizzeria Vesuvio e dalla ditta Filip che ringraziamo per l’impegno a favore dei nostri ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.