Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti e “No Borders” in marcia verso il confine di Ponte San Ludovico fotogallery video

"solidarité avec le sans papiers"

Più informazioni su

Ventimiglia. Hanno abbandonato il bivacco nella spiaggia davanti ai giardini “Tommaso Reggio” e circa 400 persone tra migranti e “No Borders” stanno marciando, al grido di “solidarité avec le sans papiers”, verso il confine di stato di Ponte San Ludovico. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine che hanno sbarrato la strada ai manifestanti che si trovano al momento fermi in corso Giuseppe Verdi a pochi metri dal Forte dell’Annunziata.

marcia no border migranti

I manifestanti, visto l’imponente cordone della polizia, sono tornati indietro mentre alcuni gruppi cercano di andare verso il confine di Ponte San Ludovico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.