Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Memorial Bigi Mirella, quest’anno il Torneo ha visto impegnati gli Esordienti 2003 foto

Si è svolto presso i campi del complesso sportivo R.Zaccari organizzato dall'U.S. Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Vallecrosia. Il Torneo Bigi Mirella giunto alla sua 20° Edizione ha visto impegnati quest’anno la categoria Esordienti 2003. Si è svolto presso i campi del complesso sportivo R.Zaccari organizzato dall’U.S. Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

Al torneo hanno partecipato oltre alla società organizzatrice l’Argentina, Unione Sanremo, Ventimiglia Calcio, Bosgliasco di Genova e Lucento di Torino.

Il Torneo si è svolto con la massima regolarità e collaborazione degli atleti e dei Dirigenti delle società partecipanti ben diretto dai Dirigenti arbitri dei Salesiani i sigg. Panigada, Brogna, Colli.

I valori dei ragazzi scesi in campo erano molto equilibrati ed esclusa la gara dell’Argentina vinta per 4 a 1 sul Bogliasco tutte le altre sono terminate con il risultato di 1 a 0 compreso le finali.

Ha vinto la squadra del Ventimiglia ai calci di rigore sull’argentina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.