Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manca un mese alla chiusura delle iscrizioni al concorso “Belin, che Band!”

Proloco Andagna annuncia la collaborazione con Radio Sanremo che si svolgerà il 18 giugno

Andagna. In occasione del concorso “Belin, che Band!”, giunto ormai alla IV edizione, la Proloco Andagna è lieta di annunciare la collaborazione con Radio Sanremo.

“Belin, che Band” è un concorso per band emergenti che negli scorsi anni ha visto la numerosa partecipazione di band del territorio che si sono esibite e hanno allietato la serata di centinaia di persone che le hanno votate e hanno decretato la migliore.

“Quest’anno siamo felici di avvalerci della collaborazione con Radio Sanremo che ci sarà di supporto sia nella fase precedente la manifestazione, con interviste e presentazioni dedicate a ogni singola band partecipante, sia durante la serata con una diretta e poi nella fase di celebrazione dei vincitori con la possibilità di trasmettere la propria canzone in radio!” –  è quanto dichiarato dal presidente della proloco, Annarita Tirso, che continua – “crediamo che questa collaborazione si molto importante e che possa dare un’ottima visibilità alle band che potranno farsi conoscere prima, durante e dopo il concorso!”.

Insomma un’opportunità da non perdere per chi suona o canta in una band. I requisiti per partecipare sono semplici: la band dovrà essere composta da almeno due persone e potrà suonare sia inediti che cover, sarà votata dai partecipanti alla manifestazione enogastronomica “E Lizzette de San Zane” che si svolgerà in concomitanza con il concorso e per il vincitore ci saranno in palio ben 500 euro.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 maggio, basta collegarsi al sito di andagna: www.andagna.it , che è stato appena rinnovato con un accurato restyling della grafica e soprattutto dei contenuti. Oltre a trovare tutte le informazioni sulle manifestazione organizzate dalla proloco, si potranno trovare curiosità, approfondimenti sul territorio, la storia e le tradizione del paese e anche tanti sentieri e consigli per visitare le nostre montagne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.