Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’endorsment di Diano Futura per Davide Damonte

"Da parte nostra, se lo vorrà, potremo fornirgli ogni tipo di supporto"

Diano Marina. “Abbiamo appreso – scrive Pippo Manduca di Diano Futura – con piacere la notizia, che l’Assemblea del Partito Democratico ha confermato la candidatura di Davide Damonte a Sindaco di Diano Marina: laureato in geologia, e dianese doc. Con lui si interrompe una tradizione che voleva alla guida della città una persona di una certa età; finalmente una fiammata di gioventù.

Abbiamo avuto modo in questi giorni, durante le consultazioni per addivenire ad una nuova lista civica, di apprezzare il suo equilibrio e la verve dialettica. Si dirà che non ha esperienza politica -amministrativa. Falso! Perché è figlio di un noto esponente storico della sinistra dianese e, quindi, in famiglia ha avuto modo di metabolizzare le problematiche che di volta in volta hanno interessato la vita cittadina; inoltre, e non cosa da poco, da molti anni fa parte del direttivo del PD nel cui ambito si valutavano e discutevano dal versante dell’opposizione gli argomenti politici di attualità e gli ordini del giorno posti all’attenzione  del Consiglio Comunale. Da parte nostra, se lo vorrà, potremo fornirgli ogni tipo di supporto giuridico, tecnico e amministrativo tale da poter guidare con serenità la complessa macchina burocratica, e insieme, cambiare il panorama della nostra città. Buon lavoro!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.