Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Organizzazioni Sindacali, Slc Cgil e Fisascat Cisl chiedono l’immediato avvio delle trattative per il rinnovo del CCL

A seguito dell'Assemblea Generale indetta oggi pomeriggio per l'esposizione della piattaforma unitaria

Sanremo. Le Organizzazioni Sindacali, Slc Cgil e Fisascat Cisl, a seguito dell’Assemblea Generale indetta oggi pomeriggio per l’esposizione della piattaforma unitaria, chiedono al Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni, l’immediato avvio delle trattative per il rinnovo del CCL.

Le Segreterie hanno ricevuto pieno mandato dai rispettivi direttivi di procedere speditamente ed unitariamente alle richieste contenute nel documento, costruito rispettando l’equa distribuzione delle risorse tra tutti i comparti della Casa da Gioco.

La Piattaforma Cgil-Cisl ha l’ambizione di unire la forza di tutti i reparti per dar più peso alle richieste al tavolo di trattativa e di iniziare un cammino sindacale comune che andrà oltre il rinnovo contrattuale.

I Segretari, con l’occasione, vogliono ringraziare tutti i rappresentanti dei direttivi e delle segreterie,che si sono spesi con impegno e dedizione a lavorare alla costruzione di un nuovo progetto sindacale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.