Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori sulla rete elettrica e acquedotto, disagi tra Sanremo e Ospedaletti

Più informazioni su

Sanremo. Nella giornata di domani Enel Distribuzione spa, per effettuare lavori sulla propria rete, interromperà la fornitura elettrica nella zona di corso Garibaldi in Ospedaletti, determinando la messa fuori servizio degli impianti di sollevamento dell’acquedotto del Roja presenti in loco. Di conseguenza potrebbero verificarsi disservizi nella fornitura idropotabile, tra le 10 e le 13.30 in Ospedaletti (zona di competenza Amaie) e nelle seguenti zone di Sanremo:

San Lorenzo, Solaro Rapalin, Solaro (sino alla zona C2 compresa), via Padre Semeria. Alla ripresa della fornitura idrica potranno verificarsi problemi di acqua opalescente e cali di pressione nelle zone sopra interessate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.