Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Associazione Volontari della Protezione Civile ringrazia l’Accademia Europea Mozart

Per aver devoluto parte degli incassi del nono festival di Pasqua “ Masterclass di Musica da Camera” che si è svolto all'oratorio di Santa Caterina

Cervo. Il Presidente Farnè Carlo, unitamente al Consiglio Direttivo e a tutti i Volontari della Protezione Civile di Cervo, ringraziano l’Associazione Accademia Europea Mozart per averci devoluto parte degli incassi del nono festival di pasqua “masterclass di musica da camera” che si è svolto in Cervo presso l’oratorio di Santa Caterina.

“Voglio esprimere la mia gratitudine per la vicinanza e la sensibilità che avete dimostrato verso la nostra Associazione”, ha dichiarato Farnè, “Sono felice della vostra collaborazione, che servirà a rendere sempre più efficiente il sistema di Protezione Civile e antincendio boschivo a protezione della popolazione e salvaguardia dell’ambiente e del territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.