Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Associazione Italiana Genitori Regione Liguria a Roma

Questo weekend si é svolto per l'Associazione il primo Consiglio del Direttivo Nazionale nella persona del Presidente Deborah Murante

Roma. Questo weekend si é svolto per l’Associazione Italiana Genitori Regione Liguria il primo Consiglio del Direttivo Nazionale a Roma nella persona del Presidente Deborah Murante accompagnata da un socio.

Alla presenza di quasi tutti i Consiglieri Regionali e del Presidente Francesco Azzolini si è iniziato alle ore 16 di sabato seguendo l’ordine del giorno.

Sono stati tanti i punti trattati da dover continuare dopo cena per terminare oggi alle ore 13,30. Il Presidente Regione Liguria ha preso la parola illustrando la situazione e le intenzioni del nuovo direttivo Regionale a volte in maniera anche un po’ forte ma è chiaro che tutto il Direttivo Regione Liguria ha voluto dichiarare la loro forte volontà di attivarsi portando al nazionale anche qualche richiesta.

Una richiesta voluta soprattutto dal Presidente Deborah Murante ma appoggiata dal Vice Presidente e dal Tesoriere in un supporto al Sindaco di Ventimiglia sulla questione ormai al collasso degli immigrati. Perché non si tratta più di un problema locale e forse neanche più nazionale ma forse ormai a livello Europeo, chiedendo  al Nazionale  intervenire con un po di pressione verso il Ministero.
Sono state ore molto pesanti e difficili per il nuovo Presidente ma come sperava ha ricevuto un’accoglienza dai Consiglieri veterani da manuale.

Il Direttivo Regionale é soddisfatto del loro nuovo percorso ma ben  consapevole che ci sarà tanto da fare e questo weekend gli ha dato un buon trampolino di lancio per iniziare egregiamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.