Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina: tre punti allo Sclavi ed è sempre più nei play off fotogallery

La cronaca completa del match a questo link: http://goal.sh/m/43yjw222b

ARGENTINA 7 (25° Leo, 33° Lo Bosco, 36° Trimarco,63°, 90°+2′ Celotto, 66° Tos, 85°Roumadi)

NOVESE 0

ARGENTINA: 1.Manis, 2.Corio, 3.Leo, 4.Marin, 5.Tos, 6.Noto, 7.Colantonio, 8.Costantini (dal 59′ Celotto), 9.Lo Bosco (C)(dal 50′ 18.Bettini), 10. Trimarco (dal 50′ 19.Roumadi), 11.Canu. A disposizione: 12.Rinaldi, 13,Rapallino, 14.Lanteri, 15.Leggio, 16.Ymeri, 17.Colelli. Allenatore: Nicola Ascoli.

NOVESE: 1.Gemma, 2.Branca (dal 53′ Bianchi), 3.Maglione (dal 66′ 13.Artioli), 4.Salvi, 5.Roncati, 6.Ravera, 7.Caruso, 8.Perna (C), 9. Pasquali (dal 57′ 18.Meta), 10.Milanese, 11.Vidori. A disposizione: 12.Sacco, 15.Antona, 16.Tosonotti, 17.Carlino, 19.Trevisan. Allenatore: Adriano Artioli.

Direzione di gara: Arbitro Bertini dal Lucca; assistenti Donato da Pistoia e Lencioni da Lucca.

L’Argentina sbriga la pratica Novese e consolida la sua posizione (quinta) nei play off. La formazione piemontese, oramai matematicamente retrocessa e con in campo quasi solo la Juniores, onora comunque il match e tiene il campo fino alla fine. Importanti sono però i risultati di Pinerolo e Rapallobogliasco, squadre dirette inseguitrici degli armesi, entrambe sconfitte, rispettivamente da Gozzano e Derthona.Quattro sono i punti che le separano dall’Argentina e la prossima trasferta a Lavagna , per i rossoneri, sarà la partita decisiva per conquistare il play off.

“Dimentichiamo la prestazione di oggi – spiega Mister Ascoli – perché certe partite possono deconcentrare i giocatori. Siamo felici comunque e andiamo a Lavagna per giocarci una partita importantissima.”

“Un plauso alla Novese – dice il DS Ciaramitaro – che nonostante le sue difficoltà ha giocato la partita fino all’ultimo, senza mai mollare”

La cronaca completa del match a questo link: http://goal.sh/m/43yjw222b

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.