Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Argentina al “Comunale” per inseguire il sogno Lega Pro, turni casalinghi per Imperia e Ventimiglia

L'Unione Sanremo sarà impegnata in trasferta a Voltri contro l'ottava in classifica

Sanremo. Quest’oggi occhi puntati sullo stadio “Comunale” di Sanremo che in via del tutto eccezionale ospiterà il match tra Argentina e Borgosesia valido per la 34° giornata di campionato di Serie D – Girone A. Nell’anticipo di ieri il Pinerolo ha perso a Chieri per 3-2 e con il Borgosesia, l’Argentina di mister Ascoli ha l’occasione per piazzarsi al quinto posto in classifica, verso i play off per la promozione in Lega Pro.

Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza, l’Unione Sanremo sarà impegnata in trasferta a Voltri contro l’ottava in classifica. Seppur ormai con la testa alla finale di Coppa Italia, i biancoazzurri devono vincere per rimanere saldi al secondo posto. L’Imperia affronterà al “Ciccione” la terzultima in classifica Real Valdivara, mentre i granata di mister Caverzan al “Morel” di Ventimiglia incontreranno la Cenerentola Lerici Castle.

La capolista Finale in casa contro l’Angelo Baiardo e il Magra Azzurri affronterà nel suo terreno di gioco il Rapallo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.