Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’appello della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione di Ventimiglia

L'Associazione: “a chi vuoi destinare il Tuo 5 per mille?”

Ventimiglia. La Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Sezione di Ventimiglia, rivolge un appello a tutte le Persone amanti degli Animali:

“Siamo chiamati in questi giorni alla compilazione del Modulo per la ‘Dichiarazione dei Redditi’. E’ noto a tutti che il Modello medesimo, ha indicato, in apposita Casella: “a chi vuoi destinare il Tuo 5 per mille?”

La nostra Associazione come è noto alla stragrande maggioranza delle Persone, dal 1° Marzo 2013, vive unicamente, grazie alle donazioni che pervengono, appunto, dalle Persone amanti degli animali.

Inoltre, dal mese di Febbraio 2016, la Lega Naz. per la Difesa del Cane, – Sez. di Ventimiglia, si sta interessando completamente, dei cani stazionanti sul territorio di ‘Santa Croce’ di Camporosso, in conseguenza al decesso del loro proprietario che, ne custodiva 108.

Ora, la Lega Naz. per la Difesa del Cane, – Sez. di Ventimiglia, ha provveduto tramite l’ASL-1 Imperiese, – Settore Veterinario -, a fare ‘microchippare’ a proprio nome, tutti i cani.

Una quarantina di questi, sono stati adottati, ma ne rimangono ancora una trentina presso ‘Santa Croce’ ed i rimanenti, presso il Canile di Via Peglia, a Ventimiglia (IM).

Mentre si invoca un appello per la loro adozione, nel frattempo i cani, sono accuditi dalla Lega Naz. per la Difesa del Cane, – Sez. di Ventimiglia sia con cibo, con medicine e cure veterinarie.

Tutto questo ha un enorme costo. Per questo motivo la L.N.D.C., – Sez. di Ventimiglia, si rivolge ai Contribuenti, affinché, nel momento della compilazione del Modello per la ‘Denuncia dei propri Redditi’, abbiano a ricordare che la ‘firma’ alla Casella del 5 x 1000, concesso alla Lega Naz. per la Difesa del Cane, – Sez. di Ventimiglia, servirà in modo particolare, ad affrontare le spese per le cure veterinarie ed al sostentamento anche dei cani di ‘Santa Croce’, oltre ai nostri restanti Ospiti a “4Zampe”, da sempre accuditi dal 1° Marzo 2013.

Il Codice Fiscale della Lega Difesa Naz. per la Difesa del Cane, – Sezione di Ventimiglia – è il seguente: 900 703 700

Grazie anticipate!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.