Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“L’anello di Bossarè”, sentiero della Rete Escursionistica Ligure

Dal 2013 è attiva la candidatura all'Unesco

Più informazioni su

Olivetta San Michele. E’ stato identificato il sentiero escursionistico pedonale “L’anello di Bossarè” ad Olivetta San Michele come zona escursionistica d’interesse. Dal 2013 è attiva la candidatura a Patrimonio Mondiale dell’Unesco del territorio transfrontaliero delle “Alpi del Mediterraneo” che coinvolge due SIC ubicati anche nel comune di Olivetta San Michele nonchè le zone di contorno, candidatura che è volta al riconoscimento dell’eccezionale valore naturale dei luoghi e alla loro valorizzazione in chiave di turismo sostenibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.