Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ambulanza non riesce a entrare, scatta la protesta dei residenti di via Domenico Cotta foto

Ieri un residente si è sentito male

Più informazioni su

Sanremo. Scrivono dei lettori: “siamo gli ormai famosi residenti di Via Domenico Cotta, esattamente ieri sera venerdì 15 aprile ore 20:30 un nostro vicino si è sentito male e l’ambulanza non è scesa dall’entrata principale perché non molto agibile, per usare un eufemismo….. per cui l’hanno dovuto portare su con le scale dall’uscita posteriore, immaginate voi…..Adesso BASTA il Sig. Sindaco, la ditta Biancarosa o chi di dovere deve intervenire….. è andata bene che a questa persona si è risolto tutto per il meglio…., altrimenti questa volta sarebbero stati dolori per tutti.

Questa è la vita che ci fanno fare…
Sempre più esasperati gli abitanti di Via Domenico Cotta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.