Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri pasticcioni a Imperia, falliscono il colpo per un’imprudenza

I proprietari si sono svegliati e i malviventi sono fuggiti a mani vuote

Più informazioni su

Imperia. Ladri pasticcioni falliscono un furto in un casa di Caramagna, alla periferia di Porto Maurizio. Il maldestro tentativo di compiere un colpo nell’abitazione alle spalle della città capoluogo, è andato in fumo per una “imprudenza” di un malvivente. Avevano già neutralizzato il sistema d’allarme nel giardino e si stavano avvicinando all’abitazione quando improvvisamente, forse inciampando, uno dei ladri ha fatto suonare il campanello all’ingresso. Nell’abitazione si sono accese le luci, erano i proprietari che allarmati hanno intuito che qualcuno era entrato in giardino. Per i malviventi, a quel punto, non è rimasto altro da fare che allontanarsi a mani vuote.

Un colpo fallito sul quale ora sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. Da tempo anche la polizia ha rafforzato controlli anche nelle zone periferiche. Qui, in passato, c’erano stati furti che avevano allarmato più di un imperiesi. E non si contano i tentativi di furto anche in centro. Nel caso di Caramagna, forse, il colpo fallito era stato preceduto anche da diversi sopralluoghi da parte dei ladri. Nessuno però si sarebbe accorto in zona della presenza di persone sospette prima di quanto accaduto in piena notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.