Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione a Porto, svaligiato il Bar “Amnesia” ora è caccia ai ladri

Più informazioni su

Imperia. I ladri di videopoker e non solo hanno agito a Porto Maurizio e più in particolare nel cuore di via Mazzini non lontano dalle scuole di piazza Mameli. I malviventi sono entrati in piena notte. Per entrare hanno forzato la porta d’ingresso quindi sono entrati nel locale commerciale.

Quindi hanno rubato tutto quello che era possibile trafugare: bottiglie, generi alimentari, un televisore ed hanno anche forzato i videopoker del bar. Solo questa mattina all’alba un passante, amico della titolare, ha dato l’allarme. I carabinieri del nucleo radiomobile hanno avviato le indagini del caso per poter individuare i malviventi.

Non è escluso che i responsabili della razzia abbiano colpito dopo aver compiuto un sopralluogo, per individuare i possibili bersagli, magari mischiandosi ai clienti abituali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.