Gentil sesso?

La testimone di nozze picchia la sposa: momenti di delirio in centro a Ventimiglia fotogallery

Già stamattina si sarebbero affrontate in un bar del centro

Ventimiglia. E’ di una ferita trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo il bilancio della violenta zuffa tra due donne di oggi pomeriggio verso le 17. E’ successo in pieno centro, a pochi passi dal mercato coperto, in prossimità dell’incrocio tra le vie Aprosio e Repubblica.

Due donne di nazionalità italiana, entrambe tra i 25 e i 30 anni, per motivi al vaglio della Polizia, hanno iniziato a litigare. Dalle parole poi sono passate ai fatti. Ad un tratto, la più corpulenta delle due ha scagliato l’altra a terra, facendole perdere conoscenza. Dopo che sono state divise dai passanti (nel mentre si è formato un folto capannello di curiosi) sul posto è arrivata anche la Polizia di Stato e quella Locale. A ruota i soccorsi del 118 con ambulanza della Croce Verde e auto medica.

Dalle prime testimonianze raccolte sul posto emerge che le due sono rispettivamente: una novella sposa (la ferita) e la sua testimone di nozze (la “vincitrice” del match). Già stamattina si sarebbero affrontate in un bar del centro. Pare che al termine del pestaggio, la testimone di nozze si sia sdraiata per terra inscenando una crisi isterica per essere poi accompagnata in pronto soccorso

commenta