Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La squadra di S. Anna Vallecrosia proclamata campione Provinciale Torneo Ravano 2016 foto

I risultati

Bordighera. Presso il Palasport Emilio Biancheri di Via Diaz a Bordighera si è disputata la fase provinciale del Torneo Ravano Erg di Mini Basket . Otto le squadre finaliste di quattro tornei eliminatori uno disputato a Diano Marina ( 6 squadre), 1 a Vallecrosia (7 squadre ) 1 a Bordighera (25 squadre ) 1 a Camporosso ( 7 squadre) per un totale di 45 squadre e quindi di 450 ragazzi/e partecipanti.

I risultati delle 8 squadre finaliste di Bordighera:

Bordighera Via Pasteur 44 Camporosso Mare 16
Bordighera Via Pelloux 12 S.Anna Vallecrosia 12
Bordighera Bianco 22 Camporosso Giallo 26
Diano Marina 22 Diano Castello10

Semifinali

S.ANNA Vallecrosia 39 Bordighera Via Pasteur 29
Diano Marina 34 Camporosso Giallo 12
FINALE 1° – 2° POSTO
Diano Marina 20 S: Anna Vallecrosia 36

La squadra di S. Anna Vallecrosia è stata proclamata campione Provinciale Torneo Ravano 2016 ed ha diritto di partecipare alla giornata finale che si disputerà a Genova Giovedì 28 aprile.

Si ricorda che il Centro Mini Basket S. Anna riscuote da anni lusinghieri successi ai vari tornei mini basket in calendario FIP e PGS. Il centro è ben strutturato e l’attvità motoria baby easy mini basket inizia dalla scuola dell’infanzia per proseguire in tutte le 5 classi della scuola primaria.

Il centro è così strutturato:

Dirigente – Superiora: Suor Maria Guasco
Direttrice: Suor Domenica
Istruttori: Suor Antonia – Sergio Balocco

Si ricordano i nominativi della squadra vittoriosa: Viola Pizzo – Olga Guglielmi – Francesca Saccone – Andre’ Bagnasco – Federico Arduino – Tommaso Bertone – Leonardo Bonelli-Mathias Busacca -Nicolo’ Francesconi – Thomas Mule’. Istruttrice: SUOR ANTONIA.

Nelle foto la squadra Campione Provinciale e i gruppi tornei eliminatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.