Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Riviera Handball femminile al secondo posto in classifica tra le under 16

Campionato Italiano Under 16-18 femminile zona nord

Con la quarta vittoria consecutiva e grazie alla sconfitta del Raluca under 16 la Riviera Handball femminile fa un bel balzo in classifica e si porta al secondo posto in classifica tra le under 16.

Con una partita impeccabile e sfruttando la loro superiorità sia tecnica che tattica le ragazze imperiesi piegano il Derthona per 33 a 14 dominando dall’inizio alla fine e concedendo veramente poco alle avversarie.

“Questa vittoria deve essere lo stimolo per fare bene nelle ultime 3 giornate di questo lungo e avvincente campionato- dice Lino Versaci presidente della Riviera Handball – Siamo già soddisfatti di come è andata finora e l’obiettivo è mantenere questa seconda posizione in classifica di gran prestigio.

Domenica prossima ben 6 nostre atlete parteciperanno a Prato al raduno per selezionare le 16 ragazze che parteciperanno alla fase finale nazionale del trofeo delle aeree che è un buon trampolino di lancio per entrare anche nel giro delle nazionali giovanili.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.