Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Regione Liguria a Novara per gli Stati Generali della Logistica del nord ovest

L’evento rientra nell'ambito dell'attuazione del protocollo per lo sviluppo delle infrastrutture di trasporto e della logistica, sottoscritto lo scorso 11 dicembre dai governatori delle Regioni Liguria, Lombardia e Piemonte

Genova. La Regione Liguria partecipa agli Stati generali della Logistica del Nord Ovest in programma a Novara, nell’aula magna dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale (via Perrone 18), domani, venerdì 8 e sabato 9 aprile.

L’evento rientra nell’ambito dell’attuazione del protocollo per lo sviluppo delle infrastrutture di trasporto e della logistica, sottoscritto lo scorso 11 dicembre dai governatori delle Regioni Liguria, Lombardia e Piemonte.

Venerdì 8 aprile, dalle 10.15, sono previsti gli interventi degli assessori regionali allo Sviluppo Economico, Porti e Logistica Edoardo Rixi e alle Infrastrutture, Ambiente e Difesa del suolo Giacomo Giampedrone.

Sabato 9 aprile, dalle 10.45, la tavola rotonda, moderata da Francesco Antonioli, giornalista del Sole 24 Ore, con i presidenti della Regione Liguria Giovanni Toti, della Regione Lombardia Roberto Maroni e della Regione Piemonte Sergio Chiamparino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.