Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La P.A. Croce D’Oro interviene in merito alla propria nuova sede accreditata dalla Regione Liguria

A seguito degli articoli pubblicati nei giorni scorsi circa la delibera della Regione Liguria che accredita alcune Sedi delle Pubbliche Assistenze liguri idonee ad effettuare i soccorsi e i servizi per conto delle A.S.L., e ne esclude clamorosamente alcune altre

Imperia. In merito agli articoli di giornale pubblicati nei giorni scorsi circa la delibera della Regione Liguria che accredita alcune Sedi delle Pubbliche Assistenze liguri idonee ad effettuare i soccorsi e i servizi per conto delle A.S.L., e ne esclude clamorosamente alcune altre, la CROCE D’ORO nel complimentarsi con i propri collaboratori e volontari per il risultato ottenuto, che vede espandere il proprio raggio d’azione alla Città di Imperia, auspica che a breve siano accreditate anche le altre P.A. della provincia, in quanto ritiene indispensabile il gioco di squadra per fornire un soccorso sempre più all’avanguardia alla Comunità imperiese e del Golfo Dianese.

Il Presidente della Croce Oro ringrazia pubblicamente con orgoglio tutti coloro che hanno creduto, anche in momenti difficili, nell’operato dell’Associazione che rappresenta, e auspica una proficua collaborazione tra tutte le Pubbliche Assistenze imperiesi per fare sinergia e fornire un servizio sempre più adeguato e all’avanguardia alla cittadinanza.

Con riferimento invece agli articoli di “gossip” apparsi negli ultimi giorni su qualche testata on-line in merito alla propria nuova Sede di Imperia in Piazza Calvi, li definisce “un maldestro tentativo non riuscito di gettare discredito sull’operato della propria Associazione, che ha invece sempre agito nella legalità e con l’unico interesse di fornire un servizio essenziale di soccorso e di aiuto alla comunità, con l’impiego di tanti volontari e dipendenti che spendono tutte le loro energie con entusiasmo e dedizione al raggiungimento degli obiettivi”.

Tranquillizza infine tutti i portatori di interesse che la propria sede di Imperia è già perfettamente operativa e funzionante e in regola con le prescrizioni previste dalla legge.

A tal proposito invita pubblicamente tutta la cittadinanza e le Autorità civili, militari e religiose della Comunità all’inaugurazione ufficiale della Sede in Piazza Calvi 15, il giorno mercoledì 13 aprile 2016 alle ore 11 alla presenza del Sindaco di Imperia che ha già confermato la propria adesione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.