Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Nazionale Georgiana di Calcio Non Vedenti a Sanremo per uno stage

A far scuola è la Liguria Calcio Non Vedenti, attualmente tra le poche eccellenze sia italiane che internazionali

Sanremo. Da ieri la Nazionale Georgiana di Calcio Non Vedenti è a Sanremo per uno stage tecnico. A far scuola è la Liguria Calcio Non Vedenti, attualmente tra le poche eccellenze sia italiane che internazionali.

Una prima partita l’abbiamo giocata ieri perdendo 1 a 0, e l’altra oggi, terminata con un pareggio”.  – commenta il responsabile del Comitato Paralimpico Provinciale CIP, Giancarlo Di Malta. Domani e mercoledì saranno giorni di allenamento per poi ripartire giovedì mattina.

La Nazionale georgiana tempo fa ha stretto ottimi rapporti con lo staff tecnico della Nazionale Russa nei mesi scorsi, in vista di Rio 2016, in ritiro a Sanremo ospite della Liguria Calcio.

La Georgia Calcio Non Vedenti è una realtà emergente: i suoi ragazzi sono talentuosi ma devono ancora essere forgiati. “Questa con noi è un’esperienza di cui sono già entusiasti. -chiude Di Malta – Passione e voglia di crescere sono i loro grandi punti di forza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.