Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La lotta per il trono di Seborga arriva fino in Cina: da Hong Kong al Principato la prima TV cinese

Con una telecamera stratosferica, i cinesi hanno ripreso in volo tutta la campagna

Seborga. Ha oltrepassato i confini nazionali l’avvincente vicenda che ha visto protagonisti Marcello Menegatto e Nicolas Mutte. Principe eletto dal popolo, il primo, e autoproclamatosi alla guida del principato, il secondo.

Ieri a Seborga per capirci qualcosa nell’intricata vicenda è arrivata pure la TV cinese: direttamente da Hong Kong, una troupe di giornalisti ha visitato il paese e trascorso un intero pomeriggio a realizzare filmati. Tra le immagini che appariranno sui piccoli schermi della TV cinese, anche quelle della Fattoria Agriturismo Monaci Templari, dell’albero monumentale delle anime e della grotta con la fonte battesimale.

Immortalati anche l’asino Italo, i conigli appena nati e le galline dalle uova azzurre.

Con una telecamera stratosferica, i cinesi hanno ripreso in volo tutta la campagna.

Il filmato realizzato andrà in onda su viu.tv

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.