Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Gladiator Fighter Academy con i suoi bimbi a Mentone foto

I bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni si sono affrontati nelle specialità Savate/k-1

Ventimiglia. Sabato a Mentone si è svolto un interclub organizzato dal team Savate Boxe Francaise Menton e dedicato ai bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni nelle specialità Savate/k-1 che ha visto partecipare quale unico club italiano la Gladiator Fighter Academy di Ventimiglia con 10 bambini accompagnati dai coach Mirko Grillo, Antonio Moschitta e Armando Stefania.

La giornata si è svolta in un clima di grande sportività, lealtà e allegria, nonché amicizia ed ha visto partecipare un centinaio di bambini provenienti da club di Nizza, Cannes, Mentone ed altri comuni della regione PACA.

Bellissima esperienza per i piccoli gladiatori intemeli che hanno potuto affrontare, alcuni per la prima volta, le emozioni della competizione ed anche per i genitori presenti, probabilmente più tesi ed emozionati dei propri figli.

La Gladiator Fighter Academy di Ventimiglia ringrazia in particolare il maestro Patrique Bigot per l’invito e per la grande ospitalità a tutti i coach.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.