Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La dirigenza dell’Argentina: “Il prossimo anno si rimane ad Arma di Taggia”

"La squadra è concentrata, insieme a tutto lo staff, per le prossime due partite e speriamo di andare a disputare playoff, senza dimenticare che teoricamente anche la Lega Pro potrebbe essere alla nostra portata"

Fanno sapere dalla dirigenza della SS Argentina Arma 1928: “L’Argentina vuole ribadire un concetto preciso: per questo anno rimarrà ad Arma e lavorerà per potenziare il settore giovanile e la prima squadra.Purtroppo nostro malgrado fino a quando non verrà indetto il bando dal Comune di Taggia e inizieranno i lavori per la messa a norma definitiva del campo da calcio Sclavi – obbligatoria per partecipare le partite di serie D e professionistiche – la nostra prima squadra dovrà giocare gli incontri casalinghi presso una altra struttura a norma . Il settore giovanile e la juniores continueranno a giocare ad Arma.

Inoltre siamo aperti a collaborare con le società limitrofe per migliorare il settore giovanile cercando di ottenere risultati importanti per la provincia a livello nazionale. Siamo estremamente contenti di avere una società amica come la Unione Sanremo che è approdata anche lei in serie D, congratulandoci con il presidente Renato Bersano per lo storico risultato conseguito. La vincita della Coppa Italia di Eccellenza e la promozione in serie D. La squadra è concentrata, insieme a tutto lo staff, per le prossime due partite e speriamo di andare a disputare playoff, senza dimenticare che teoricamente anche la Lega Pro potrebbe essere alla nostra portata”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.