Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Caronnese non piega l’Argentina: armesi sempre più nei play off fotogallery

Gli scontri diretti sono però a favore degli armesi che si sono dimostrati una squadra solida e pericolosa

Caronno Pertusella. Con il risultato di 0-0, l’Argentina pareggia a Caronno Pertusella e rimane in zona Play off in quinta posizione. Gli scontri diretti sono però a favore degli armesi. Il Rapallo Bogliasco ha pareggiato a Borgosesia e quindi è ancora a due lunghezze dall’Argentina.

Nel match odierno la Caronnese si dimostra squadra solida e pericolosa, nonostante in dieci dal 43′ per l’espulsione di Caverzasi. Nonostante l’inferiorità numerica i padroni di casa si rendono pericolosi in più occasioni, con Manis che, specialmente con un paratone in zona recupero,  salva la porta rossonera.

La Caronnese si è dimostrata una squadra fortissima – spiega Mister Ascoli – sempre tranquilla e pronta a ripartire alla prima occasione che le capita. Noi siamo felicissimi di essere ancora nei play off, considerando che siamo una formazione partita quest’anno con l’obbiettivo salvezza.”

DS Ciaramitaro:”Buon punto strappato ad una squadra fortissima. L’Argentina ha comunque dimostrato di potersela giocare alla pari con chiunque.”

Caronnese: 1.Del Frate, 2.Guanziroli, 3.Caputo, 4.Galli, 5.Caverzasi, 6.Rudi, 7.Tanas, 8.Guidetti, 9.Mair, 10.Corno, 11.Guidetti. A disp: 12.Fabbricatore, 13.De Spa, 14.Gazzotti, 15.Arrigoni, 16.Caon, 17.Rebuscini, 18.Bonfante, 19.Odone. All: Zaffaroni.

Argentina: 1.Manis, 2.Garattoni, 3.Canu, 4.Marin, 5.Tos, 6.Corio, 7.Ymeri, 8.Costantini, 9.Lo Bosco, 10.Trimarco, 11.Colantonio. A disp: 12.Rinaldi, 13.Colelli, 14.Moroni, 15.Leggio, 16.Celotto, 17.Collevecchio, 18.Bettini, 19.Roumadi. All: Ascoli

Maggiori dettagli all’indirizzo: http://www.goalshouter.com/matches/53868

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.