Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La 20miglia di Ventimiglia, primo Trofeo dei Fenomeni & Beciagrilli organizzata dall’associazione “Lasciadire” foto

Seconda edizione della corsa goliardica di Motorini e Scooter, che si svolgerà il 30 aprile e 1 maggio 2016

Ventimiglia. Fervono i preparativi per la seconda edizione corsa goliardica di Motorini e Scooter, che si svolgerà a Ventimiglia il 30 aprile e 1 maggio 2016 denominata “La 20miglia di Ventimiglia, primo Trofeo dei Fenomeni & Beciagrilli ” organizzata dall’associazione “Lasciadire” con il patrocinio della Città di Ventimiglia, in collaborazione con il “Moto Club Gentlemen Bordighera”, “No Ducati No Party Club”, “Moto Funelli Bordighera”, “Freeway Urban Fashion” , “Ristorante Da Nicò” e Citroen Panizzi.

L’evento si svolgerà a Porra, frazione di Ventimiglia, in Via De Amicis 9, dietro il Ristorante Da Nicò, su terreno privato sterrato, con servizi, ristoro e parcheggi (per eventuali prenotazioni al ristorante Nicò tel 018431318 )

Un ricco programma per l’evento:

- Sabato 30 aprile, in mattinata allestimento box partecipanti, controllo ciclomotori e scooter, definizione circuito e intermezzo gastronomico musicale, dalle ore 14 inizio prove libere sino alle ore 19, a seguire Aperitivo a pagamento presso ristorante Da Nico dove per l’occasione verrà allestita una mostra foto storiche dei partecipanti e proiezione video corsa dell’anno passato by Mizukovideo.

Domenica 1 maggio dalle ore 9,30 alle 12,30 corsa goliardica scooter (partenza stile LE MANS cronometraggio tramite Transponder), intermezzo gastronomico musicale e dalle 15,30 alle 18,30 corsa goliardica ciclomotori (partenza stile LE MANS cronometraggio tramite Transponder ), dalle ore 19 premiazione con musica e funny time.

Pur non essendo una gara, “LA 20MIGLIA di VENTIMIGLIA” ha comunque un vincitore che verrà stabilito dal pubblico e dalla giuria sulla base di originalità dei mezzi, dello spirito goliardico di gruppo e dal Fair Play del Team.

Tutti i componenti del Team sono anche conduttori e possono susseguirsi durante l ‘evento (circa tre ore, vedi regolamento) alla conduzione del ciclomotore o scooter.

Per iscrizione obbligatoria attraverso mail a brunthecat@libero.it oppure telefonando al 3293252914 Bruno, in cui dovrà essere comunicato il nome del Team ed i nomi partecipanti.

Segui la pagina su Facebook alla pagina I LIKE RAVATTI oppure il gruppo LASCIADIRE.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.