Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Job Club”, l’inserimento lavorativo dei disabili

L’iniziativa - scattata il 14 aprile - si ripete dopodomani, 21 aprile, ed è in programma ogni giovedì dalle 9 alle 13 in piazza Roma 2 al Centro per l’Impiego

Più informazioni su

Imperia. L’Ufficio Collocamento Mirato della Provincia di Imperia intende realizzare nuovi strumenti a sostegno dell’inserimento lavorativo delle persone con disabilità.

Uno di questi strumenti è il JOB CLUB che, attraverso la dimensione del piccolo gruppo, permette alle persone di incontrarsi, sotto la supervisione di un consulente di orientamento, presso il Centro per l’Impiego di Imperia, ogni giovedì dalle 9 alle 13, per attrezzarsi adeguatamente rispetto alla ricerca attiva di lavoro, perché cercare lavoro “è un lavoro”.

Il Job Club è un servizio gratuito; la partecipazione è libera e volontaria.

Le persone interessate possono presentare la loro adesione presso l’Ufficio Collocamento Mirato di Imperia, in piazza Roma, 2, previo appuntamento.

Per informazioni tel. 0183-704426 oppure 0183-704478.

Le informazioni relative al servizio sono disponibili anche sulla pagina Facebook: Collocamento Mirato Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.