Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ispezione per verificare le condizioni igienico sanitarie al “Free Point” di Vallecrosia foto

Il controllo è stato predisposto dalla questura di Imperia

Vallecrosia. A seguito di un esposto presentato per questioni igienico sanitarie, questa mattina polizia, carabinieri, vigili del fuoco, vigili urbani di Vallecrosia, insieme all’Asl hanno effettuato un sopralluogo al locale “Free Point” di Vallecrosia situato in via Don Bosco 68.

Il locale è noto per preparare cibarie per i migranti, oltre ad essere gestito da gruppi simpatizzanti dei “No Borders”. In sostanza il locale, secondo l’esposto, non avrebbe le giuste autorizzazioni igienico sanitarie per poter preparare da mangiare.

Il controllo è stato predisposto dalla questura di Imperia e sul posto sono presenti il comandante provinciale dell’Arma Colonnello Luciano Zarbano, il capitano della compagnia dei carabinieri di Bordighera Lorenzo Toscano e il dirigente del commissariato di polizia di Ventimiglia Saverio Aricò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.