Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Installato il defibrillatore a Cesio donato al comune da alcune associazioni

In via Roma

Più informazioni su

Cesio. Anche Cesio avrà il suo defibrillatore in piazza. L’importante strumento salvavita è stato donato al comune dell’entroterra imperiese è stato donato dalle Associazioni Gruppo Cinofilo Imperiese con FIDASC Valle Impero e Federcaccia Imperia. Il sito ideale per la posa è sotto il portico di via Roma vicino alla Fontana, per la centralità, accessibilità e per la vicinanza con il consigliere comunale Paola Barla che è in grado di utilizzarlo. L’ubicazione è stata comunicata al servizio di emergenza sanitaria “118 Imperia soccorso” affinché possa utilizzarlo in caso di necessità.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.