Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Iniziative referendarie, Paita: “E’ sbagliato finanziare la campagna per il Sì al Referendum con i soldi dei liguri”

Il capogruppo Pd in Regione Liguria, Raffaella Paita, sul finanziamento alle iniziative referendarie

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria riguardo al finanziamento delle iniziative referendarie afferma: “Sono contraria a finanziare con i soldi della Regione, e cioè di tutti, una campagna per votare sì al referendum del 17 aprile, come chiedono alcuni consiglieri regionali.

Nulla da eccepire sulla posizione politica di ciascuno – ognuno può scegliere liberamente da che parte stare, anche se noi la pensiamo diametralmente all’opposto – però quando si fa una scelta di parte non si possono usare i soldi pubblici.

I consiglieri finanzino l’iniziativa di tasca propria, non facciano pagare a tutti i liguri una campagna politica che condivide soltanto una parte di loro”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.