Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia il 3° modulo dell’attività extra-scolastica del gruppo sportivo dell’ABC Bordighera foto

Oggi pomeriggio, martedi 5 Aprile, alla palestra C. Conrieri alle ore 16,30

Bordighera. Oggi pomeriggio, martedì 5 aprile, alla palestra C. Conrieri alle 16,30 inizia il 3° Modulo dell’attività sportiva extra-scolastica del Gruppo Sportivo dell’ABC Bordighera, che si concluderà a Giugno in concomitanza con la chiusura delle scuole.

L’attività è rivolta alle ragazze e ragazzi nati/e negli anni compresi dal 2009 al 2001 con corsi seguiti da allenatori federali che si tengono presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux al martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 17,30 per i più piccoli mentre, dalle ore 17,30 alle ore 18,30 per gli under 12 e 14.

Molta cura sarà prestata dalla società alla formazione di equipe femminili e maschili under 10, under 12 e under 14 per partecipare a maggio a tornei e manifestazioni nella vicina Francia, quali il torneo del Mughetto a Villeneuve-Loubet e il torneo delle Fragole a Carros, oppure ad incontri con altre rappresentative della provincia o, infine, al torneo di fine anno organizzato dalla società, “Pallamanando”.

La novità del 3° modulo potrebbe essere una baby squadra tutta al femminile del Gruppo Sportivo.

Si ricorda che chiunque potrà provare gratuitamente e senza impegno per apprezzare la bellezza di questa disciplina olimpica e molto amata all’estero seppur poco noto ed elitaria in Italia , basta presentarsi negli orari di allenamento sopra indicati.

Le iscrizioni sono sempre aperte e qualsiasi informazione potrà essere richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti al martedì o al giovedì (dalle ore 16,30 alle 18,30,00) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.