Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infrastrutture, Giampedrone: “L’agenda delle priorità non la detta il PD né al ministro né alla regione”

La risposta dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Giacomo Giampedrone ad alcuni consiglieri del Pd che hanno incontrato oggi il Ministro Delrio

Genova. “L’agenda delle priorità sul fronte delle infrastrutture non la detta il Pd, né al Ministro, né alla Regione. Evidentemente oggi i consiglieri del partito democratico, accorgendosi del netto cambio di marcia, della nostra azione di governo su questi temi, non possono far altro che rincorrere la nostra Giunta nel vano tentativo di raccogliere qualche merito rispetto a obiettivi che noi raggiungeremo, al contrario dell’immobilismo che ha invece contraddistinto i dieci anni passati”.

Risponde così l’assessore regionale alle Infrastrutture, Giacomo Giampedrone ad alcuni consiglieri del Pd che hanno incontrato oggi il Ministro Delrio. “Tutti i temi che sono stati affrontati quest’oggi con il Ministro Delrio fanno parte del pacchetto di interlocuzione aperto dalla Giunta Toti dal momento in cui si è insediata e il titolare delle Infrastrutture. Ad oggi la strada che abbiamo intrapreso per arrivare a raggiungere gli obiettivi infrastrutturali prefissati credo sia la migliore possibile e a questo proposito ringrazio il Ministro Delrio per le numerose occasioni di confronto concesse fino a oggi, non ultima la partecipazione alla Conferenza sulla Logistica Portuale di Novara con i Presidenti Toti, Maroni e Chiamparino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.