Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro tra sindaco e commercianti a Santo Stefano al Mare

Per fare il punto sulla situazione commerciale del Paese

Santo Stefano al Mare. Si è tenuto nel pomeriggio di ieri un importante incontro tra il primo cittadino Elio Di Placido e circa una cinquantina di commercianti del Paese, nella sala consiliare. Una riunione per fare il punto sulla situazione commerciale.

Durante l’incontro sono emerse le problematiche ma anche le possibili soluzioni da prendere in considerazione per rafforzare il commercio. Un tema caldo visto che sono state numerose le attività commerciali che nel giro di poco tempo hanno chiuso le serrande soprattutto nel centro di Santo Stefano.

Gli esercenti cercando di sfruttare al meglio le loro risorse e i punti di forza del Paese che durante la stagione estiva viene preso d’assalto da numerosi turisti, hanno richiesto un aiuto al comune. Tra le varie proposte è avanzata la richiesta di un aumento di posti auto, che ad oggi sembrano non essere sufficienti, e anche una maggiore promozione del paese attraverso l’utilizzo dei social network.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.