Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio di un casone in campagna, intervento in atto del 115

Seguiranno aggiornamenti

Più informazioni su

Aggiornamento delle 23
Ceriana. Intervento dei vigili del fuoco di Sanremo a Ceriana, per l’incendio di un casolare in campagna in una località non molto lontana dal paese. Secondo indagini il proprietario della casa-baracca di Ceriana è morto quattro anni fa e a detta dei vicini il luogo era disabitato.

Il manufatto è andato completamente distrutto. I pompieri stanno cercando di capire che cosa sia accaduto, ma verrebbe esclusa l’origine dolosa del rogo. Indagano anche i carabinieri. Nessuno avrebbe visto in zona persone sospette prima che scoppiasse l’incendio forse accidentale, cioé provocato da qualcuno che probabilmente aveva cercato un riparo. Si tratta comunque di un’ipotesi. Il proprietario del casolare è deceduto quattro anni fa e il manufatto era disabitato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.